Ultimenotizie

News dal Comune

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE (art. 11 della Legge n. 431 del 09/12/1998 e s.m.i.) INTEGRATO IN RAGIONE DELL’EMERGENZA COVID-19 (Decreto MIMS del 19/07/2021 pubblicato sulla G.U. serie generale n. 197 del 19/07/2021). CONTRIBUTI PER L’ANNO 2021 - Fondo e competenze 2022 in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 162 del 23/12/2021.   CLICCA QUI PER SCARICARE L’AVVISO E LA DOMANDA

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolare Residente

News dal Comune

ANPR - Anagrafe Nazionale Popolare Residente

Il comune di San Benedetto Ullano è in ANPR dal 25.03.2019 ed a partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati: ● Anagrafico di nascita ● Anagrafico di matrimonio ● di Cittadinanza ● di Esistenza in vita ● di Residenza ● di Residenza AIRE ● di Stato civile ● di Stato di famiglia ● di Stato di famiglia e di stato civile ● di Residenza in convivenza ● di Stato di famiglia AIRE ● di Stato di famiglia con rapporti di parentela ● di Stato Libero ● Anagrafico di Unione Civile ● di Contratto di Convivenza Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

archivio News dal Comune